BRUCAS, Lucas & Brooke

« Older   Newer »
  Share  
Brooke Davis~
view post Posted on 10/2/2010, 19:04




Brooke Davis, capo delle cheerleader e amante di serate non poco calme, è la migliore amica di Peyton Sawyer. Lucas Scott, giocatore della squadra di basket, è più riservato ed è il migliore amico di Haley James. Dopo una partita vincente dei Ravens grazie all’ultimo tiro di Lucas, Brooke si fa trovare mezza nuda sul sedile posteriore della sua auto. Ma Lucas non dà molta importanza a Brooke perché è preso da Peyton, ma durante la festa a casa di Nathan qualcosa va storto e Lucas si allontana da Peyton. Allora Brooke per tirare su il morale a Peyton la porta ad una festa, ma lì la drogano e Brooke la salva e chiama Lucas. Stanno una notte intera a parlare e Lucas vede una parte di Brooke che non si aspettava. I due iniziano a fare delle piccole scommesse: Lucas fa leggere un libro a Brooke e lei lo porta in un bar dove bevono birra, si divertono e vanno in una parte isolata del bar e si baciano. Durante la loro relazione Brooke non si sente mai all’altezza, dice di non riuscir a farsi piacere ciò che piace a Lucas ed è anche gelosa del fatto che Lucas passi molto tempo con Peyton, ma Lucas la rassicura. Un giorno accompagnando Peyton a ritrovare suo padre, che era dato per disperso, Lucas e Peyton si rendono conto di aver ancora sentimenti l’uno per l’altro. Tornano a casa e cercano di far finta che non sia successo nulla, ma non ci riescono e decidono di raccontarlo a Brooke. La sera che dovevano confessare la verità Lucas ha un incidente. Una volta ripresosi dall’incidente Lucas torna a casa e dice a Brooke di voler rimanere amici. Brooke però scopre cosa c’è stato tra Lucas e Peyton e dice di non voler più sapere niente di loro due. Successivamente Brooke, pensando di essere rimasta incinta, lo confessa a Lucas che ne rimane sconvolto e arriva a dirle che magari non è neanche il suo. Brooke, pur avendo scoperto di non essere più incinta, gli dice che è suo di sicuro. Lucas decide di accettare qualsiasi scelta lei faccia, ma Brooke gli confessa la verità e lì Lucas capisce veramente quanto l’abbai fatta soffrire.

Lucas, tornato in città, decide di ristabilire un rapporto di amicizia con Peyton e Brooke. Mentre Lucas inizia a frequentare Anna, Brooke si lascia conquistare da Felix. Ma solo adesso che Lucas non ha più Brooke per se si accorge che prova ancora qualcosa per lei e lascia Anna. Lucas e Brooke diventano ottimi amici. Quando Brooke confessa a Lucas di dover partire perché suo padre aveva trovato un lavoro a Los Angeles, Lucas le offre ospitalità a casa sua. Brooke si rinizia a sentirsi legata a Lucas ma ha paura di soffrire ancora. Quando poi, nella stanza di Lucas, trova delle foto di lui e Peyton, pensa che lui sia ancora legato a lei e lo fa capire a Lucas che non riesce a negare e a dirle la verità. A Tree Hill stanno arrivando le vacanze estive e Brooke deve andare dai suoi genitori e soltanto durante l’ultimo saluto Lucas riesce a baciarla e a dirle la verità. Brooke gli dice che deve andare e lo lascia lì senza una risposta.

Sono passati tre mesi e quando Brooke torna a Tree Hill, stabilisce di avere una relazione non esclusiva con Lucas, perché a paura di soffrire ancora. Lucas accetta perché pensa di riuscire a convincere Brooke che è il ragazzo giusto per lei. Tra le cheerleader ci sono dei litigi a causa dei ragazzi, Brooke decide di fare un gioco per non litigare più tra loro e per far diventare la sua storia con Lucas esclusiva. Ma pur di non far vincere Rachel, sceglie Chris, convinta che Lucas venga preso da Haley, ma anche questo non succede e Rachel sceglie Lucas. Tutte le coppie decidono di fare un’uscita. Alla fine della serata Lucas va a trovare Brooke, ma la trova a letto con Chris e ne rimane sconvolto. Brooke cerca di parlargli, ma Lucas non vuole ascoltarla e, quando Brooke gli ricorda del suo tradimento con Peyton, lui le risponde che in quel periodo a lui non interessava molto di lei. Brooke va di nuovo da Lucas e gli dice che ha passato l’estate pensando lui, scrivendo ogni giorno una lettera destinata a lui che non ha mai inviato perché aveva paura di soffrire di nuovo e gli lascia la scatola con le lettere e se ne va, ma Lucas la ferma e le dice che l’ha perdonata, che la ama e si baciano. I due si mettono insieme esclusivamente ma dopo la morte di Keith, avvenuta durante la sparatoria a scuola, Lucas non si riesce ad aprire il suo cuore a Brooke e lei si sente inutile. Quando Peyton si accorge di essere ancora innamorata di Lucas, lo confessa a Brooke e dice che non farà niente per ostacolarli, ma lei non la prende bene, si sente di nuovo tradita e abbandona la casa dell’amica. Il giorno del matrimonio di Nathan e Haley, Brooke viene a scoprire del bacio in biblioteca tra Lucas e Peyton e si infuria con Lucas, gli dice che lei si è aperta completamente anche se era già rimasta scottata una volta, mentre Lucas non la fa entrare nel suo cuore. A fine ricevimento i due ballano e Brooke dice a Lucas che le è mancato.

Dopo l’incidente di Cooper e Rachel, la sera Brooke va da Lucas, che ha passato la giornata con Peyton, e lo lascia spiegandogli perché la storia tra di loro non funzioni più da tempo ma che probabilmente lo amerà per sempre. Lucas le dice solo che gli dispiace. Inizialmente Lucas è intenzionato a riconquistarla, ma lei non è dello stesso avviso. Per la seconda volta si vocifera che Brooke è rimasta incinta, Lucas cerca di capire se è vero, ma da Brooke non ottiene nessuna risposta e lui ha lo stesso atteggiamento avuto la prima volta: insinua che il bambino possa essere di Chris. Ma tutto si risolve quando si viene a sapere che Brooke sta solo coprendo Haley. Con il tempo Brooke e Lucas realizzano che possono tornare ad essere amici e Lucas inizia la sua relazione con Peyton. Alla fine dell’ultimo anno Lucas ha finito di scrivere il libro che parla della sua vita e parla anche di Brooke e le dice che un giorno lei cambierà il mondo.

Dopo quattro anni, Lucas è a Tree Hill, mentre Brooke è una donna di carriera a New York. Ma per aiutare Peyton e perché sente la mancanza di casa torna a Tree Hill. Lucas lascia il vecchio Karen’s Cafè a Brooke in modo che lei possa aprire la sua nuova boutique per la “Clothes Over Bro’s”. I due ora sono amici e si aiutano in varie occasioni. Brooke cerca di consigliare Lucas riguardo Lindsey e Peyton. Quando a Brooke viene affidata una bambina, la piccola Angie, Lucas la aiuta come può. Mentre Lucas e Peyton iniziano la loro vita insieme, Brooke inizia ad avere sentimenti per Julian e Lucas la incoraggia vedendo che la ragazza è davvero presa da Julian.


 
Top
0 replies since 10/2/2010, 19:04   155 views
  Share