INFO PROGRAMMA

« Older   Newer »
  Share  
OTHcartine22e23
view post Posted on 11/9/2009, 23:03




ciao ragazzi volevo farvi una domanda... stiamo progettando un altro video (l'ultimo per questa estate..o forse anche anno :unsure: )però ultimanete non mi fa convertire più i video di you tube voi che programma usate o mi consigliate??
 
Top
Hilary~
view post Posted on 13/9/2009, 16:51




emh...bohXDD devi chiedere a J...penso che lei lo sappia..io nn me ne intendo!
 
Top
P. Sawyer
view post Posted on 13/9/2009, 16:53




ihihi e tanto meno io mely... aspetta l'esperta ke è meglio !!
 
Top
PhelpsTwins'LoveR
view post Posted on 13/9/2009, 16:55




Potresti scaricare aTube Catcher, è un programma sia per scaricare i video da youtube, ma anche per convertirli..lo trovi su questo sito http://atube-catcher.en.softonic.com/download#pathbar :D
 
Top
P. Sawyer
view post Posted on 13/9/2009, 16:58




ihih almeno qlk1 ne sa qlks.. io x scaricare video o canzoni da youtube uso free studio manager ha anke altre funzioni(ke io nn ho mai utilizzato xkè nn ci capisco nulla) forse va bene anke x quello mah....
 
Top
OTHcartine22e23
view post Posted on 15/9/2009, 19:11




gery forse abbiamo lo stesso programma... io uso real player per scaricare mentre free studio per convertire tagliare estarre musica dai video ecc...però ultimamente o non me li fa convertire o poi già convertiti non li fa aprire...infatti quando fcciamo i video perdiamo più tempo perchè se una scenaa non ce la convertire o la dobbiamo ricercare o dobbiamo cercare di sostituirla cercando di far coincidere clip con le parole della canzone
 
Top
5 replies since 11/9/2009, 23:03   129 views
  Share