4x01 - Tree Hill: un posto come tanti

« Older   Newer »
  Share  
Hilary~
view post Posted on 20/7/2009, 20:37




Lucas (Voce fuori campo): "Mi chiamo Lucas Sott e faccio l'ultimo anno di liceo a Tree Hill.
Tree Hill è un posto come tanti altri nel mondo. Forse somiglia al tuo di mondo..o forse non gli somiglia affatto. Ma se lo osservi con attenzione, potresti vederci qualcuno come te, o come la mia migliore amica, Haley. Se sei sposata, e sei all'ultimo anno e non sai se tuo marito è ancora vivo, puoi dire che il tuo mondo è identico a quello di Haley. Oggi doveva essere il giorno più bello della loro vita, ma è incredibile come le cose possano cambiare in un'istante. O in questo caso, in soli 29 minuti.

14 minuti servono per tante cose: cuocere un uovo di struzzo, vedere il video di thriller di Michael Jackson. Ci vogliono 14 minuti anche dal ponte Molina all'ospedale di Tree Hill. In quei 14 minuti, tre vite sono rimaste appes ad un filo, e noi non possiamo fare altro che aspettare. Ora capisco perchè la chiamano sala d'aspetto.

Avrei dovuto dirle qualcosa, qualsiasi cosa...Per uno che vuole diventare scrittore è inconcepibile non riuscire a trovare la parole per esprimersi. Ma quando la persona che ami ti dice che non gli manchi più, tu stai così male che non importa più quello che dici. Capisci, ma deve esserci qualcosa no? Qualcosa che nessuno ha mai detto nella storia dell'umanità, qualcosa che cambi tutto. Ma non è questo.

Mi chiamo Lucas Scott. Sono all'ultimo anno di liceo a Tree Hill. Gioco a basket...o almeno giocavo. Ho una ragazza...o almeno l'avevo. Ed ho una grande amica.
Tree Hill è un posto come tanti altri al mondo. Forse somiglia al tuo di mondo...o forse non gli somiglia affatto. Ma se lo guardi con attenzione potresti vederci qualcuno come te,che sta cercando di trovare la sua strada, che sta cercando di trovare il suo posto, che sta cercando di trovare se stesso. A volte di sembra di essere l'unico al mondo che sta lottando, che è frustrato, o insoddisfatto o che non riesce ad andare avanti. Ma è una falsa sensazione. Ma se solo tieni duro, se solo trovi il coraggio per affrontare tutto per un altro giorno, qualcuno o qualcosa ti troverà,e metterà tutto apposto. A volte tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, di qualcuno che ci aiuti ad ascoltare la musica del mondoe ci ricordi che non sarà sempre così. Che là fuori c'è qualcuno, e quel qualcuno ti troverà."

Edited by Hilary~ - 12/8/2009, 12:34
 
Top
P. Sawyer
view post Posted on 8/1/2010, 22:10




CITAZIONE (Hilary~ @ 20/7/2009, 20:37)
Mi chiamo Lucas Scott. Sono all'ultimo anno di liceo a Tree Hill. Gioco a basket...o almeno giocavo. Ho una ragazza...o almeno l'avevo. Ed ho una grande amica.
Tree Hill è un posto come tanti altri al mondo. Forse somiglia al tuo di mondo...o forse non gli somiglia affatto. Ma se lo guardi con attenzione potresti vederci qualcuno come te,che sta cercando di trovare la sua strada, che sta cercando di trovare il suo posto, che sta cercando di trovare se stesso. A volte di sembra di essere l'unico al mondo che sta lottando, che è frustrato, o insoddisfatto o che non riesce ad andare avanti. Ma è una falsa sensazione. Ma se solo tieni duro, se solo trovi il coraggio per affrontare tutto per un altro giorno, qualcuno o qualcosa ti troverà,e metterà tutto apposto. A volte tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, di qualcuno che ci aiuti ad ascoltare la musica del mondoe ci ricordi che non sarà sempre così. Che là fuori c'è qualcuno, e quel qualcuno ti troverà."

Beh che dire.. qst citazione dice tutto...mi piace un sacco.. la canzone poi ke c'è da sottofondo a qst scena ancora di più.....XDD
 
Top
1 replies since 20/7/2009, 20:37   567 views
  Share